Delitto Chimirri - Pizzaiolo ucciso a Crotone, indagato anche il figlio per tentato omicidio: ha sparato al poliziotto senza colpirlo

Delitto Chimirri - Pizzaiolo ucciso a Crotone, indagato anche il figlio per tentato omicidio: ha sparato al poliziotto senza colpirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Delitto Chimirri I carabinieri del Comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola da un vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la Procura della Repubblica contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la Procura della Repubblica contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (Il Lametino)

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà al Vice Ispettore rimasto ferito lunedì pomeriggio a Crotone. Per svolgere il proprio dovere e identificare dei fuggitivi da un incidente stradale è stato vittima di una violenta aggressione”. (Sindacato Autonomo di Polizia)

I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola dal vice ispettore Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (la Repubblica)

Tragedia a Crotone, Pianese (Coisp): "Piena solidarietà al collega e fiducia negli inquirenti"

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... (Virgilio)

"Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (La Nuova Calabria)