Crotone, il figlio di Francesco Chimirri indagato per tentato omicidio e lesioni

Crotone, il figlio di Francesco Chimirri indagato per tentato omicidio e lesioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Lo ha reso noto il procuratore di Crotone Giuseppe Capoccia in una nota stampa in merito al pomeriggio di follia in cui ha rischiato di morire anche il poliziotto. (Il Fatto Quotidiano)

“Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (COISP)

Il giovane attaccante brasiliano Ricardinho è stato ucciso in una sparatoria dopo aver giocato una partita. La tragedia ha colpito tutta la comunità di Marituba e il mondo del calcio. Una notizia tragica ha scosso il calcio brasiliano: nella notte, Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, meglio noto come Ricardinho, ha perso la vita in una sparatoria avvenuta subito dopo l’ultima partita giocata. (Napolipiu.com)

Far West a Crotone, poliziotto indagato per omicidio, al vaglio la posizione del figlio della vittima

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la Procura della Repubblica contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (Il Lametino)

Il 37enne poliziotto Giuseppe Sortino che lunedì pomeriggio, per difendersi da un'aggressione, ha ucciso il pizzaiolo Francesco Chimirri , di 44 anni, è indagato dalla Procura di Crotone per omicidio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Crotone, indagato il poliziotto per l’omicidio del pizzaiolo ma gli inquirenti stanno individuando altri potenziali indagati CROTONE – È indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il 37enne vice ispettore in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Crotone che ha sparato e ucciso, con un colpo di pistola al petto, Francesco Chimirri, 44enne pizzaiolo e tiktoker, durante una violenta lite successiva a un inseguimento. (Quotidiano del Sud)