44 enne ucciso a Crotone, poliziotto indagato per omicidio

44 enne ucciso a Crotone, poliziotto indagato per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Un viceispettore della Polizia di Stato, è sotto indagine per omicidio dopo aver ucciso un 44enne, in un incidente avvenuto a Crotone. L’informazione è stata divulgata dal procuratore Giuseppe Capoccia, che ha ricostruito gli eventi precedenti e successivi all’omicidio. L’uomo ucciso contava 158.000 follower su TikTok, era sposato e padre di quattro figli. Pubblicità Tutto ha avuto inizio a Isola Capo Rizzuto, dove il viceispettore ha assistito a un incidente stradale che ha coinvolto il 44 enne. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Oltre a Giuseppe Sortino, 37enne viceispettore della Polizia di Stato, indagato con un'ipotesi di reato di omicidio, il pubblico ministero Alessandro Rho – che sta coordinando le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Crotone – ha iscritto nel registro degli indagati anche il figlio della vittima con l’accusa di tentato omicidio. (leggo.it)

È quanto emerso dalla ricostruzione della Procura, che sta indagando sui fatti avvenuti lunedì 7 ottobre a Crotone, e da un video diffuso in rete. (Fanpage.it)

Lo ha reso noto il procuratore di Crotone Giuseppe Capoccia in una nota stampa in merito al pomeriggio di follia in cui ha rischiato di morire anche il poliziotto. (Il Fatto Quotidiano)

Sparatoria a Crotone, indagato per tentato omicidio il figlio del tiktoker ucciso: ha sparato (a vuoto) al poliziotto

Crotone, Coisp: la giustizia punirà i responsabili Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)

Non è in pericolo di vita il vice ispettore della polizia di Stato, in servizio alla squadra mobilie della questura di Crotone, che ieri pomeriggio è stato vittima di un pestaggio da parte di una ventina di residenti di uno stabile, che lo hanno linciato con bastoni e spranghe dopo che aveva sparato e ucciso, Francesco Chimirri di 44 anni, gestore di una pizzeria ad Isola Capo Rizzuto (LAPRESSE)

Il poliziotto che lunedì pomeriggio ha ucciso, per difendersi da una aggressione, il pizzaiolo tiktoker Francesco Chimirri, è indagato dalla procura di Crotone per omicidio. Il ragazzo ha tentato di uccidere il poliziotto sparandogli un colpo, andato a vuoto, dopo aver raccolto per terra la pistola d’ordinanza del viceispettore, che gli era caduta, dopo aver esploso i tre colpi, uno dei quali ha ucciso il padre del ragazzo. (Corriere della Sera)