Sparatoria a Crotone, indagato per tentato omicidio il figlio del tiktoker ucciso: ha sparato (a vuoto) al poliziotto

Sparatoria a Crotone, indagato per tentato omicidio il figlio del tiktoker ucciso: ha sparato (a vuoto) al poliziotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il poliziotto che lunedì pomeriggio ha ucciso, per difendersi da una aggressione, il pizzaiolo tiktoker Francesco Chimirri, è indagato dalla procura di Crotone per omicidio. Assieme al viceispettore Giuseppe Sortino, è però indagato anche il figlio di Chimirri, per tentato omicidio. Il ragazzo ha tentato di uccidere il poliziotto sparandogli un colpo, andato a vuoto, dopo aver raccolto per terra la pistola d’ordinanza del viceispettore, che gli era caduta, dopo aver esploso i tre colpi, uno dei quali ha ucciso il padre del ragazzo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte, sorprendentemente, è primo in classifica. Nessuno, soprattutto dopo il ko nel primo turno di campionato contro il Verona, si aspettava infatti che gli azzurri arrivassero alla sosta di ottobre in testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un viceispettore della Polizia di Stato, è sotto indagine per omicidio dopo aver ucciso un 44enne, in un incidente avvenuto a Crotone. L’informazione è stata divulgata dal procuratore Giuseppe Capoccia, che ha ricostruito gli eventi precedenti e successivi all’omicidio. (la VOCE del TRENTINO)

Nel breve filmato si vede l’agente a terra, ferito, mentre due persone lo prendono a calci con violenza. S., il poliziotto 37enne accusato di omicidio per aver estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e aver ucciso uno dei presunti aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. (Fanpage.it)

Pizzaiolo ucciso, agente indagato per omicidio

La Procura della Repubblica di Crotone ha avviato un’inchiesta riguardante la tragica morte di Francesco Chimirri, noto pizzaiolo e tiktoker, e il grave ferimento del vice ispettore di polizia Giuseppe Sortino (Telemia)

Oltre a Giuseppe Sortino, 37enne viceispettore della Polizia di Stato, indagato con un'ipotesi di reato di omicidio, il pubblico ministero Alessandro Rho – che sta coordinando le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Crotone – ha iscritto nel registro degli indagati anche il figlio della vittima con l’accusa di tentato omicidio. (leggo.it)

Le immagini mostrano anche il … Il video è diventato presto virale anche considerando le migliaia di follower che seguivano il pizzaiolo 44enne, star di TikTok. (Il Fatto Quotidiano)