Francesco Chimirri, la figlia: «Giuseppe Sortino si è messo in mezzo, papà voleva risarcire il danno». Indagato anche il figlio della vittima

Francesco Chimirri, la figlia: «Giuseppe Sortino si è messo in mezzo, papà voleva risarcire il danno». Indagato anche il figlio della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

L'indagine sulla morte del pizzaiolo e tiktoker Francesco Chimirri, 44 anni, ucciso lunedì 7 ottobre, si allarga. Oltre a Giuseppe Sortino, 37enne viceispettore della Polizia di Stato, indagato con un'ipotesi di reato di omicidio, il pubblico ministero Alessandro Rho – che sta coordinando le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Crotone – ha iscritto nel registro degli indagati anche il figlio della vittima con l’accusa di tentato omicidio. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri del Comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola da un vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (LaC news24)

L'uomo è indagato per omicidio (LAPRESSE)

Lo ha reso noto il procuratore di Crotone Giuseppe Capoccia in una nota stampa in merito al pomeriggio di follia in cui ha rischiato di morire anche il poliziotto. (Il Fatto Quotidiano)

Il figlio dell'uomo ucciso dal poliziotto ha raccolto la pistola da terra e ha tentato di ammazzare l'agente

L’omicidio Stando alla ricostruzione operata dagli inquirenti, Chimirri, a bordo della sua Dacia Duster, avrebbe fatto un sorpasso azzardato urtando un’altra vettura provocandole la rottura dello specchietto retrovisore. (LaC news24)

L’uomo ucciso contava 158.000 follower su TikTok, era sposato e padre di quattro figli. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Dopo aver raccolto da terra l'arma usata dal poliziotto di 37 anni accusato di aver ucciso suo padre, il figlio del 44enne Francesco Chimirri ha tentato a sua volta di togliere la vita all'agente. (Fanpage.it)