Il figlio dell'uomo ucciso dal poliziotto ha raccolto la pistola da terra e ha tentato di ammazzare l'agente

Il figlio dell'uomo ucciso dal poliziotto ha raccolto la pistola da terra e ha tentato di ammazzare l'agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Dopo aver raccolto da terra l'arma usata dal poliziotto di 37 anni accusato di aver ucciso suo padre, il figlio del 44enne Francesco Chimirri ha tentato a sua volta di togliere la vita all'agente. È quanto emerso dalla ricostruzione della Procura, che sta indagando sui fatti avvenuti lunedì 7 ottobre a Crotone, e da un video diffuso in rete. (Fanpage.it)

Su altre testate

L'uomo è indagato per omicidio (LAPRESSE)

“Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (COISP)

Lo ha reso noto il procuratore di Crotone Giuseppe Capoccia in una nota stampa in merito al pomeriggio di follia in cui ha rischiato di morire anche il poliziotto. (Il Fatto Quotidiano)

44 enne ucciso a Crotone, poliziotto indagato per omicidio

L’omicidio Un audio diffuso sui social racconta la versione della ragazza sul delitto. Il diverbio sarebbe iniziato dopo un sorpasso azzardato del tiktoker 44enne (LaC news24)

Assieme al viceispettore Giuseppe Sortino, è però indagato anche il figlio di Chimirri, per tentato omicidio. Il poliziotto che lunedì pomeriggio ha ucciso, per difendersi da una aggressione, il pizzaiolo tiktoker Francesco Chimirri, è indagato dalla procura di Crotone per omicidio. (Corriere della Sera)

Tutto ha avuto inizio a Isola Capo Rizzuto, dove il viceispettore ha assistito a un incidente stradale che ha coinvolto il 44 enne. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)