Il video del pestaggio del poliziotto che ha sparato e ucciso uno dei due aggressori a Crotone

Il video del pestaggio del poliziotto che ha sparato e ucciso uno dei due aggressori a Crotone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Le immagini del pestaggio ai danni di Giuseppe Sortino, il poliziotto che ha estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e ha ucciso uno dei due aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. Nel video, i momenti successivi alla colluttazione. L’agente è a terra, ferito, e su di lui inveiscono due persone. Uno dei due gli punta contro la pistola – forse l’arma di ordinanza caduta a terra - e sembrerebbe sparare mancando il poliziotto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. (Adnkronos)

Lo ha reso noto il procuratore di Crotone Giuseppe Capoccia in una nota stampa in merito al pomeriggio di follia in cui ha rischiato di morire anche il poliziotto. (Il Fatto Quotidiano)

“Esprimiamo vicinanza e solidarietà al collega che per svolgere il proprio dovere ed identificare persone che si erano date alla fuga dopo un incidente stradale, è rimasto ferito ieri a Crotone a seguito di una brutale aggressione. (SIULP Nazionale)

“Conte non sarà contento”, l’annuncio sul Napoli spiazza tutti

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

"Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (La Nuova Calabria)

Il Napoli giocherà alla ripresa del campionato contro l’Empoli, ma prima bisogna registrare un annuncio spiazzante sugli azzurri di Conte. Il tecnico pugliese, di fatto, ha saputo toccare subito le corde dei giocatori a sua disposizione, anche se non bisogna mai dimenticare il grande calciomercato effettuato la scorsa estate da Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)