Pizzaiolo ucciso, agente indagato per omicidio

Pizzaiolo ucciso, agente indagato per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Hai ammazzatomio papà”. Si sentono chiare le urla di disperazione del figlio di Francesco Chimirri, l’uomo ucciso a Crotone da un poliziotto in borghese. Il tutto ripreso con un cellulare. Il video è diventato presto virale anche considerando le migliaia di follower che seguivano il pizzaiolo 44enne, star di TikTok. Le immagini mostrano anche il … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver raccolto da terra l'arma usata dal poliziotto di 37 anni accusato di aver ucciso suo padre, il figlio del 44enne Francesco Chimirri ha tentato a sua volta di togliere la vita all'agente. (Fanpage.it)

L’omicidio Un audio diffuso sui social racconta la versione della ragazza sul delitto. Il diverbio sarebbe iniziato dopo un sorpasso azzardato del tiktoker 44enne (LaC news24)

I carabinieri del Comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola da un vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (LaC news24)

POLIZIOTTO AGGREDITO A CROTONE: PAOLONI, SOLIDARIETÀ AL COLLEGA FERITO

La vittima è un 37enne albanese, incensurato, e sarebbe stato ucciso davanti al figlio nella corte della sua abitazione. Mentre stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario, sono stati uditi diversi colpi di pistola, almeno sei secondo alcuni testimoni, ma solo uno sarebbe andato a segno. (Frosinone News)

Crotone, Coisp: la giustizia punirà i responsabili “Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (COISP)

“Purtroppo – ha aggiunto – l’intervento ha avuto un tragico epilogo poiché il collega è stato assalito e, per difendersi, ha sparato con l’arma da fuoco di servizio colpendo mortalmente uno degli aggressori. (Sindacato Autonomo di Polizia)