Tragedia in Brasile: Ricardinho ucciso a colpi di pistola dopo una partita

Tragedia in Brasile: Ricardinho ucciso a colpi di pistola dopo una partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il giovane attaccante brasiliano Ricardinho è stato ucciso in una sparatoria dopo aver giocato una partita. La tragedia ha colpito tutta la comunità di Marituba e il mondo del calcio. Una notizia tragica ha scosso il calcio brasiliano: nella notte, Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, meglio noto come Ricardinho, ha perso la vita in una sparatoria avvenuta subito dopo l’ultima partita giocata. Il giovane attaccante del Remo sedeva sul marciapiede insieme a due amici, anche loro rimasti coinvolti, quando è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola sparati da una macchina nera nelle vicinanze. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Poliziotto brutalmente aggredito a Crotone, ferisce a morte un aggressore. Romano (Siulp): “Vicinanza e solidarietà al collega. Fiducia negli inquirenti” (SIULP Nazionale)

Si chiamava Francesco Chimirri e lavorava come pizzaiolo a Isola di Capo Rizzuto, cittadina della provincia, dove pare che Chimirri fosse piuttosto conosciuto. Alcuni dei suoi video sono degli sketches girati insieme alla compagna in cui i due fingono di avere dei piccoli battibecchi. (Today.it)

L’agente è a terra, ferito, e su di lui inveiscono due persone. Le immagini del pestaggio ai danni di Giuseppe Sortino, il poliziotto che ha estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e ha ucciso uno dei due aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. (Corriere TV)

Agente aggredito a Crotone, le immagini del violento pestaggio dopo l'omicidio di Francesco Chimirri - Video

«Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. «Mi vengono i brividi solamente a dirvelo», ha detto in un video-annuncio su Instagram. (Open)

Mentre stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario, sono stati uditi diversi colpi di pistola, almeno sei secondo alcuni testimoni, ma solo uno sarebbe andato a segno. (Frosinone News)

Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. (Adnkronos)