“Conte non sarà contento”, l’annuncio sul Napoli spiazza tutti

“Conte non sarà contento”, l’annuncio sul Napoli spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il Napoli giocherà alla ripresa del campionato contro l’Empoli, ma prima bisogna registrare un annuncio spiazzante sugli azzurri di Conte. Il Napoli di Antonio Conte, sorprendentemente, è primo in classifica. Nessuno, soprattutto dopo il ko nel primo turno di campionato contro il Verona, si aspettava infatti che gli azzurri arrivassero alla sosta di ottobre in testa. Il tecnico pugliese, di fatto, ha saputo toccare subito le corde dei giocatori a sua disposizione, anche se non bisogna mai dimenticare il grande calciomercato effettuato la scorsa estate da Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Lo ha reso noto il procuratore di Crotone Giuseppe Capoccia in una nota stampa in merito al pomeriggio di follia in cui ha rischiato di morire anche il poliziotto. (Il Fatto Quotidiano)

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... (Virgilio)

“Esprimiamo vicinanza e solidarietà al collega che per svolgere il proprio dovere ed identificare persone che si erano date alla fuga dopo un incidente stradale, è rimasto ferito ieri a Crotone a seguito di una brutale aggressione. (SIULP Nazionale)

Crotone, la giustizia punirà i responsabili. Il COISP su RAI 2 a Ore 14

Tragedia a Crotone, Pianese (Coisp): "Piena solidarietà al collega e fiducia negli inquirenti" "Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. (La Nuova Calabria)

La vittima è un 37enne albanese, incensurato, e sarebbe stato ucciso davanti al figlio nella corte della sua abitazione. Mentre stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario, sono stati uditi diversi colpi di pistola, almeno sei secondo alcuni testimoni, ma solo uno sarebbe andato a segno. (Frosinone News)

Aggiungi ai tuoi preferiti Crotone, Coisp: la giustizia punirà i responsabili (COISP)