Agente aggredito a Crotone, le immagini del violento pestaggio dopo l'omicidio di Francesco Chimirri - Video

Agente aggredito a Crotone, le immagini del violento pestaggio dopo l'omicidio di Francesco Chimirri - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. Le immagini, catturate da una finestra con la tapparella appena alzata, mostrano le violenze e un ragazzo vestito di scuro che raccoglie da terra la pistola dell'agente, caduta dopo la colluttazione, che prova a sparare senza riuscirci. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

“Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (COISP)

Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sembrerebbe che poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in borghese. (in aggiornamento... (Corriere della Sera)

Crotone, il figlio di Francesco Chimirri indagato per tentato omicidio e lesioni

Il pizzaiolo, 44 anni, era nato a Crotone e aveva una certa popolarità su TikTok. Si chiamava Francesco Chimirri e lavorava come pizzaiolo a Isola di Capo Rizzuto, cittadina della provincia, dove pare che Chimirri fosse piuttosto conosciuto. (Today.it)

Lo chef, vincitore nel 2017 della sesta edizione di Masterchef e già celebre per il suo ristorante Vibe, ha svelato sui social che aprirà il suo primo locale milanese. «Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. (Open)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)