Francesco Chimirri: i video su TikTok, la colluttazione con l'agente. Chi era il 44enne ucciso a Crotone

Francesco Chimirri: i video su TikTok, la colluttazione con l'agente. Chi era il 44enne ucciso a Crotone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Era un volto noto su TikTok l'uomo ucciso lunedì pomeriggio, 7 ottobre, da un poliziotto a Crotone dopo un inseguimento e una colluttazione. Si chiamava Francesco Chimirri e lavorava come pizzaiolo a Isola di Capo Rizzuto, cittadina della provincia, dove pare che Chimirri fosse piuttosto conosciuto. Il pizzaiolo, 44 anni, era nato a Crotone e aveva una certa popolarità su TikTok. Alcuni dei suoi video sono degli sketches girati insieme alla compagna in cui i due fingono di avere dei piccoli battibecchi. (Today.it)

Su altre fonti

15:13 "Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (La Nuova Calabria)

Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Durante il tentativo di chiarire l’incidente, il vice ispettore Sortino, che era intervenuto sul posto, è stato brutalmente aggredito dagli occupanti di uno dei veicoli e da altri individui accorsi in aiuto. (Telemia)

Mentre stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario, sono stati uditi diversi colpi di pistola, almeno sei secondo alcuni testimoni, ma solo uno sarebbe andato a segno. (Frosinone News)

Crotone, il figlio di Francesco Chimirri indagato per tentato omicidio e lesioni

Minuti per la lettura CROTONE – È indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il 37enne vice ispettore in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Crotone che ha sparato e ucciso, con un colpo di pistola al petto, Francesco Chimirri, 44enne pizzaiolo e tiktoker, durante una violenta lite successiva a un inseguimento. (Quotidiano del Sud)

Ma insieme al viceispettore della Squadra mobile, il pubblico ministero Alessandro Rho, che sta coordinando le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Crotone, ha iscritto nel registro degli indagati anche il figlio della vittima con l'accusa di tentato omicidio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... (Virgilio)