Crotone, poliziotto spara a un giovane e lo uccide: l'agente aggredito è gravissimo

Crotone, poliziotto spara a un giovane e lo uccide: l'agente aggredito è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». L'agente é rimasto ferito in modo grave. La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. Sembrerebbe che poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in borghese. (in aggiornamento... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

A sparare è stato un agente di polizia che, in quel momento, non era in servizio. Un acceso diverbio tra un poliziotto e un giovane pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto è sfociato in tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone (Virgilio Notizie)

La sua morte è avvenuta a seguito di un inseguimento tra la sua auto e quella di un poliziotto in borghese, identificato con le iniziali G.S., di 37 anni. Aveva un seguito di quasi 160.000 follower su TikTok, dove condivideva momenti della sua vita privata, spesso in compagnia della moglie. (Telemia)

CROTONE. Dramma oggi pomeriggio a Crotone. Francesco Chimirri, pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola. Il colpo sarebbe stato esploso dall'arma di un poliziotto. (YouTG.net)

Sparatoria in strada: ferito gravemente un poliziotto, morto il pizzaiolo Francesco Chimirri

Francesco Chimirri, 44 anni, sarebbe stato ucciso dopo un inseguimento in auto a Crotone da un poliziotto di 37 anni che è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver rischiato il linciaggio da parte dei familiari del pizzaiolo deceduto. (Fanpage.it)

Francesco Chimirri, 44 anni, pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto e star locale di Tik Tok con 158mila follower, è morto raggiunto nella sua auto da un proiettile. La tragedia si è consumata in pochi minuti in pieno giorno, intorno alle 15.30 di ieri a Lampanaro, periferia popolare a sud di Crotone, considerata una zona ad alta densità criminale. (ilmessaggero.it)

Nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto. (Today.it)