Chi era il pizzaiolo tiktoker morto a Crotone. Poliziotto linciato dai familiari: è gravissimo

Chi era il pizzaiolo tiktoker morto a Crotone. Poliziotto linciato dai familiari: è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it INTERNO

Un controllo stradale nel quartiere Lampanaro di Crotone è culminato in tragedia, con la morte del pizzaiolo Francesco Chimirri e il grave ferimento di un agente di polizia. Le circostanze dell’incidente sono ancora sotto inchiesta. Chi era Francesco Chimirri? Francesco Chimirri, 42 anni, era un pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, molto conosciuto anche sui social media, con oltre 158.000 follower su TikTok. (infodifesa.it)

Su altre fonti

Per la ricostruzione dei fatti sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale. Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che poi rischia il linciaggio ad opera dei familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. (Il Sole 24 ORE)

C'è stata una sparatoria oggi a Crotone: nel corso di una colluttazione, un poliziotto ha ucciso un giovane, Francesco Chimirri, con alcuni colpi di pistola. Secondo una prima ricostruzione, il poliziotto avrebbe reagito a un'aggressione da parte del giovane e del padre, dopo un inseguimento iniziato a Isola Capo Rizzuto, un comune a pochi chilometri da Crotone. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto. (Today.it)

Sparatoria in strada: ferito gravemente un poliziotto, morto il pizzaiolo Francesco Chimirri

Avrebbe reagito ad un'aggressione al termine di un inseguimento, il poliziotto che a Crotone ha ucciso un giovane a colpi di pistola. Sparatoria a Crotone: prima l'inseguimento da parte del poliziotto, poi la colluttazione mortale (La Nuova Calabria)

CROTONE. Dramma oggi pomeriggio a Crotone. Francesco Chimirri, pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola. Il colpo sarebbe stato esploso dall'arma di un poliziotto. (YouTG.net)

Un acceso diverbio tra un poliziotto e un giovane pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto è sfociato in tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone. A sparare è stato un agente di polizia che, in quel momento, non era in servizio. (Virgilio Notizie)