Francesco Chimirri, ucciso dopo un inseguimento a Crotone, era un noto TikToker e pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto

Francesco Chimirri, ucciso dopo un inseguimento a Crotone, era un noto TikToker e pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

Francesco Chimirri, noto TikToker di 44 anni, era un pizzaiolo conosciuto a Isola Capo Rizzuto. Aveva un seguito di quasi 160.000 follower su TikTok, dove condivideva momenti della sua vita privata, spesso in compagnia della moglie. La sua morte è avvenuta a seguito di un inseguimento tra la sua auto e quella di un poliziotto in borghese, identificato con le iniziali G.S., di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’inseguimento sarebbe iniziato dopo che il poliziotto avrebbe notato la vettura di Chimirri danneggiare altre auto parcheggiate. (Telemia)

Su altri giornali

Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, dove una sparatoria avvenuta intorno alle 15:30 di oggi, 7 ottobre 2024, ha causato la morte di un giovane e il ferimento grave di un poliziotto. (Telemia)

La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». (Corriere della Sera)

Un poliziotto fuori servizio ha sparato e ucciso un pizzaiolo nel quartiere popolare Lampanaro di Crotone. E' successo oggi pomeriggio. Sul posto, impegnati nelle indagini, i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l'agente sarebbe stato aggredito e avrebbe fatto fuoco con l'arma d'ordinanza prima di essere picchiato dalla folla. (Adnkronos)

Crotone, spara e uccide un uomo: poliziotto rischia il linciaggio, è gravissimo. Tragedia dopo un inseguimento

Il motivo sarebbe dovuto ad alcuni incidenti in cui la vittima sarebbe stato coinvolto sulla strada verso Isola Capo Rizzuto. Stando a quanto si apprende finora, la vittima, il 44enne Francesco Chimirri, sarebbe stato fermato dal poliziotto che era uscito di casa per entrare in servizio e cominciare il suo lavoro. (Tiscali Notizie)

Crotone – Poliziotto spara e aggredisce un giovane, viene picchiato dai passanti. Stando alle prime ricostruzioni, l’agente avrebbe consumato l’omicidio a seguito di un’aggressione dopo un inseguimento iniziato a Isola Capo Rizzuto (Tuscia Web)

A fare fuoco un poliziotto fuori servizio che ha usato la pistola d’ordinanza e ha poi rischiato di essere linciato da parenti e amici dell’uomo rimasto ucciso. La tragedia si è consumata in pochi minuti in pieno giorno, intorno alle 15.30 di ieri a Lampanaro, periferia popolare a sud di Crotone, considerata una zona ad alta densità criminale. (ilmessaggero.it)