Crotone, spara e uccide un uomo: poliziotto rischia il linciaggio, è gravissimo. Tragedia dopo un inseguimento

Crotone, spara e uccide un uomo: poliziotto rischia il linciaggio, è gravissimo. Tragedia dopo un inseguimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Prima l’inseguimento e poi la sparatoria. Francesco Chimirri, 44 anni, pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto e star locale di Tik Tok con 158mila follower, è morto raggiunto nella sua auto da un proiettile. A fare fuoco un poliziotto fuori servizio che ha usato la pistola d’ordinanza e ha poi rischiato di essere linciato da parenti e amici dell’uomo rimasto ucciso. La tragedia si è consumata in pochi minuti in pieno giorno, intorno alle 15.30 di ieri a Lampanaro, periferia popolare a sud di Crotone, considerata una zona ad alta densità criminale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto. (Today.it)

(in aggiornamento... L'agente é rimasto ferito in modo grave. (Corriere della Sera)

: Tragedia a Crotone, in Calabria. Un poliziotto, la cui identità non è ancora nota, ha ucciso un giovane crotonese, nel quartiere “Lampanaro”. (Tuscia Web)

Crotone, poliziotto spara a un giovane e lo uccide: l'agente aggredito è gravissimo

E’ successo oggi pomeriggio. (Adnkronos) – Un poliziotto ha sparato e ucciso un giovane pizzaiolo, nel quartiere popolare Lampanaro di Crotone. (CremonaOggi)

Per la ricostruzione dei fatti sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale. É accaduto nel pomeriggio a Crotone. (Il Sole 24 ORE)

Tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, dove una sparatoria avvenuta intorno alle 15:30 di oggi, 7 ottobre 2024, ha causato la morte di un giovane e il ferimento grave di un poliziotto. (Telemia)