Inzaghi: "Fiorentina? Arrivano da 7 vittorie di fila e con un ottimo allenatore. Ci vorrà una grande Inter per vincere"

Inzaghi: Fiorentina? Arrivano da 7 vittorie di fila e con un ottimo allenatore. Ci vorrà una grande Inter per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Con la vittoria sul Lipsia , l'Inter ha già quasi in mano la qualificazione in Champions per il prossimo turno. Ora si deve pensare davvero al campionato, considerando la situazione di assoluta incertezza che c'è al momento. Napoli in testa alla classifica e poi quattro squadre appaiate a -1 da Conte e soci. L'Inter è una di queste quattro al secondo posto e affronterà proprio una seconda, la rivelazione Fiorentina di Palladino, reduce da una striscia di 7 vittorie consecutive in Serie A (Eurosport IT)

Su altre fonti

Fiorentina, fresh from seven consecutive victories in the league, are looking for a great feat against the Italian champions. On paper, the black and blues are stronger, but the Viola are doing wonders and no result is out of reach for Palladino's team. (Quotidiano Sportivo)

Torna la filastrocca - Dopo l'impegno di Conference dove molti titolari sono rimasti a riposo e con Gudmundsson ancora non pronto per giocare titolare, la formazione che Palladino dovrebbe schierare contro i nerazzurri è pressoché certa. (Firenze Viola)

La Fiorentina è una delle squadre in forma della Serie A in questo momento grazie a sette vittorie consecutive e riporta i suoi giocatori migliori dopo la rotazione della squadra in Giovedì vittoria per 3-2 nella Conference League contro il Pafos. (Football Italia)

Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. Fiorentina? Abbiamo qualche defezione"

Simone Inzaghi avverte che l'Inter affronterà "una partita molto difficile" contro una Fiorentina in forma, che ha vinto le ultime sette partite di Serie A. "Molto dipenderà dal modo in cui la affronteremo". (it.football-italia.net)

Fiorentina-Inter è l’esempio perfetto di come le proprietà americane non siano tutte uguali. Lo scrive chiaro la Gazzetta dello Sport, che mette a confronto Oaktree e Commisso alla vigilia della sfida del Franchi. (Fcinternews.it)

Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. Fiorentina? Abbiamo qualche defezione" Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia di Fiorentina-Inter ai microfoni di Inter TV, soffermandosi a sottolineare l'importanza del turnover per la sua filosofia. (L'Interista)