Giovanni Galli: "Contro l'Inter gara difficilissima per la Fiorentina. Ma vincere al Franchi è dura per tutti"

Giovanni Galli: Contro l'Inter gara difficilissima per la Fiorentina. Ma vincere al Franchi è dura per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giovanni Galli ha parlato ai colleghi di Firenze Viola, concentrandosi sulla grande sfida di domani sera alle 18: "Sarà una partita difficilissima, ma se posso dare un consiglio dico: viviamoci e godiamoci questa partita senza la pressione di dover vincere per forza. La Fiorentina se la giochi con attenzione e determinazione ma accetti il risultato del campo. Vincere al Franchi però è difficile per tutti". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Borja Valero si è pronunciato sulla prossima sfida di campionato tra due squadre che ha nel cuore, la Fiorentina e l’Inter. Queste le sue sensazioni sulla chiave tattica dell’incontro e sulla sua preferenza personale. (Inter-News)

L'Inter deve svoltare negli scontri diretti in campionato. Contro la Fiorentina, a pari punti coi nerazzurri a quota 27 (-1 dal Napoli), la squadra di Simone Inzaghi ha la chance di tornare a vincere contro una diretta concorrente dopo tre mesi. (L'Interista)

– A top-seeded clash between Fiorentina and Inter (in the second-placed group, one point behind leaders Napoli) with the desire to stay there and dream. On paper, the black and blues are stronger, but the Viola are doing wonders and no result is out of reach for Palladino's team. (Quotidiano Sportivo)

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Fiorentina-Inter

Inter, vincere contro la Fiorentina per mettere paura. Inzaghi non ha dubbi (L'Interista)

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida di domani contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: (Viola News)

Allo stadio " Artemio Franchi " di Firenze va in scena il confronto tra la Fiorentina e l' Inter . La " Viola " di Raffaele Palladino sta attraversando un periodo di forma straordinario: Moise Kean e compagni nelle precedenti 9 giornate di campionato hanno fatto registrare la bellezza di 8 vittorie e 1 pareggio. (Tuttosport)