Udine si prepara ad accogliere la Nazionale per la Nations League

Udine si prepara ad accogliere la Nazionale per la Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Domani sera, l’Italia affronterà Israele nella quarta giornata della Lega A di Nations League. L’atteso match avrà luogo presso il Blue Energy Stadium, conosciuto anche come Stadio Friuli, a Udine. Dopo una lunga attesa, la Nazionale italiana torna a giocare in questa città del Friuli Venezia Giulia, e l’entusiasmo dei tifosi è palpabile. Tuttavia, l’evento richiede anche un’attenta pianificazione logistica e misure di sicurezza eccezionali, in quanto si prevede un’affluenza significativa e l’esigenza di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Guglielmo Vicario, portiere della nazionale italiana cresciuto proprio all'Udinese, ha parlato in conferenza stampa prima di Italia-Israele, che si giocherà domani al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli). (TuttoUdinese.it)

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere del Tottenham, chiamato a difendere i pali nel match di domani, ha detto a Vivo Azzurro TV: "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (Fcinternews.it)

Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli"

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (CalcioNapoli24)

Alle 20:45 a Udine, l’Italia ospiterà Israele. Domani secondo appuntamento per la sosta di ottobre per la Nazione azzurra di Luciano Spalletti. (SportItalia.it)

Dopo la sconfitta per 4-1 contro la Francia, Israele si appresta ad affrontare l'Italia per la quarta giornata della Nations League. Alla vigilia il commissario tecnico Ben Simon è intervenuto in conferenza stampa: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)