Governo, Salvini glissa sul vertice di maggioranza: "Andato benissimo. Ricostruzioni surreali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Governo, Salvini glissa sul vertice di maggioranza: "Andato benissimo. Ricostruzioni surreali" 26 marzo 2025 "Come è andato l'incontro di stamattina con Meloni, Tajani e Crosetto? Benissimo" risponde così il segretario della Lega Matteo Salvini circondato dai cronisti al suo arrivo nella Sala stampa della Camera dei Deputati. L'occasione è la presentazione della proposta in dieci punti della Lega sulla sanità ma l'attenzione è puntata sugli sviluppi del vertice di stamattina a Palazzo Chigi sulla difesa europea tra Giorgia Meloni, i due vice Salvini e Tajani e il ministro Crosetto in cui si è parlato anche dei dissidi tra Lega e Forza Italia degli ultimi giorni. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine sono arrivati tutti. Ad attenderla, ai piani superiori, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. (Milano Finanza)

Collegato da remoto, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani", ha annunciato alle 12.41 l'agenzia Adnkronos, dando la notizia più "E' terminato dopo circa un'ora il vertice sull'Ucraina, a Palazzo Chigi (Secolo d'Italia)

Ma pure le bizze in maggioranza, dove i rapporti tra Lega e Forza Italia sono al minimo storico, una polemica (e una stoccata) al giorno. Le truppe in Ucraina, i “volenterosi” convocati da Macron e Starmer, i dazi. (la Repubblica)