Vertice a Palazzo Chigi sull’Ucraina: Meloni fissa la linea comune con Tajani, Salvini e Crosetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Alla fine sono arrivati tutti. Forse proprio per concordare una linea comune, che il vicepremier Matteo Salvini non possa smentire. Poco prima delle 11 di mercoledì 26 marzo un corteo di auto ha scortato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi. Ad attenderla, ai piani superiori, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. In video-collegamento, invece, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a Trieste per visitare il segretariato esecutivo dell’Iniziativa Centro Europea. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Di questo si è parlato, per circa un’ora, nel vertice a palazzo Chigi tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani (che fisicamente non era nella sede d… Le truppe in Ucraina, i “volenterosi” convocati da Macron e Starmer, i dazi. (la Repubblica)

"E' terminato dopo circa un'ora il vertice sull'Ucraina, a Palazzo Chigi. Collegato da remoto, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani", ha annunciato alle 12.41 l'agenzia Adnkronos, dando la notizia più (Secolo d'Italia)

Governo, Salvini glissa sul vertice di maggioranza: "Andato benissimo. Ricostruzioni surreali" 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)