Ucraina e dazi, vertice a Chigi dopo le tensioni a destra. Meloni a Salvini e Tajani: “Basta liti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le truppe in Ucraina, i “volenterosi” convocati da Macron e Starmer, i dazi. Ma pure le bizze in maggioranza, dove i rapporti tra Lega e Forza Italia sono al minimo storico, una polemica (e una stoccata) al giorno. Di questo si è parlato, per circa un’ora, nel vertice a palazzo Chigi tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani (che fisicamente non era nella sede d… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad attenderla, ai piani superiori, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. Alla fine sono arrivati tutti. (Milano Finanza)
"Come è andato l'incontro di stamattina con Meloni, Tajani e Crosetto? Benissimo" risponde così il segretario della Lega Matteo Salvini circondato dai cronisti al suo arrivo nella Sala stampa della Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)
Hanno partecipato la premier Giorgia Meloni, il vicepremier Matteo Salvini e il ministro della Difesa Guido Crosetto. "E' terminato dopo circa un'ora il vertice sull'Ucraina, a Palazzo Chigi. (Secolo d'Italia)