Chelsea-Inter 1-1, i Blues la riprendono nel finale: ora il Genoa!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

È appena 1-1 terminata Chelsea-Inter, sesto e ultimo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi allo Stamford Bridge. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. PARI IN EXTREMIS – Allo Stamford Bridge, ripresa divertente tra Chelsea e Inter con i Blues che mandano in campo due pezzi da novanta come Cole Palmer e Christopher Nkunku. La prima occasione del secondo tempo però e dell’Inter con il tiro fortissimo di Federico Dimarco a riscaldare i guantoni di Sanchez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il nome del calciatore è finito al primo posto delle preferenze di mister Simone Inzaghi: il tecnico piacentino ha scelto lui per rinforzare la retroguardia. (Spazio Inter)

BENE COSÌ – Nonostante qualche problema di troppo, alla fine il Chelsea ha fermato l’Inter sull’1-1 col pari al 90′ di Lesley Ugochukwu. L’analisi di Enzo Maresca: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con e senza palla. (Inter-News)

Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Non ero preoccupato dopo Monza, è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fcinternews.it)

Amichevoli - Chelsea-Inter 1-1: a Stamford Bridge, Marcus Thuram apre al 26', Ugochukwu impatta al 90'

Il commento al pareggio in amichevole contro i nerazzurri del tecnico del club londinese (fcinter1908)

Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (Fcinternews.it)

Nel secondo tempo, spazio ai tanti cambi col match che clerà progressivamente d'intensità col Chelsea che trova il pari al 90' con una rete inn mischia di Ugochukwu con una potente conclusione in controbalzo: finisce 1-1. (Eurosport IT)