Pari col Chelsea per l'Inter, che manda segnali positivi. Svettano Sommer e Thuram

Pari col Chelsea per l'Inter, che manda segnali positivi. Svettano Sommer e Thuram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Pari col Chelsea per l'Inter, che manda segnali positivi. Svettano Sommer e Thuram Riscatto per l'Inter dopo il ko contro l'Al Ittihad, pareggiando per 1-1 contro il Chelsea. Nerazzurri in vantaggio già al 26', con un gran gol di Thuram su assistenza di Correa. I Blues guidati da Maresca reagiscono ma sbattono su una difesa coriacea che alle spalle può contare su un super Sommer (decisivo in più occasioni). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per Maresca prima volta a Stamford Bridge da manager del Chelsea, nell’amichevole pareggiata 1-1 contro l’Inter questo pomeriggio. Il tecnico italiano, nel post partita, ha sottolineato il valore dell’amichevole e dell’avversario. (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). Dopo la sconfitta con i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0), i nerazzurri vanno a caccia di conferme a sei giorni dal debutto in campionato a Marassi con il Genoa. (Corriere della Sera)

YANN SOMMER 7.5 – Salva il primo tempo dell'Inter con due parate di puro istinto. Lo fa ancora nel secondo tempo con interventi incredibili, compreso quello sulla rovesciata. Sul gol subito fa il possibile, non riesce ad evitarlo. (Inter-News)

Inzaghi: "Mi è piaciuto vedere che abbiamo sempre dato fastidio al Chelsea. Col Genoa gara difficile"

Si è chiuso questo pomeriggio il precampionato dell’Inter, con il pareggio per 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Da Londra, Inzaghi ha dato il suo commento raccolto dl sito di Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

IL VALORE – Yann Sommer è un pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi. L’acquisto di Josef Martinez, arrivato nella finestra estiva di calciomercato, non mette in dubbio la titolarità di cui lo svizzero potrà godere nella prossima stagione della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Al termine della gara col Chelsea, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha espresso il suo punto di vista sul match pareggiato per 1-1 dai nerazzurri ai cronisti presenti nel ventre di Stamford Bridge. (Fcinternews.it)