Colak al fianco di Pio e il ritorno di Bandinelli per il derby contro la Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un derby è sempre un derby e quanto ha fin qui raccontato il campo non ha più valore. Lo sa bene Luca D'Angelo, che con il suo Spezia ha viaggiato nel tardo pomeriggio di ieri per raggiungere Genova, dove questa sera le Aquile affronteranno la nuova Sampdoria di Leonardo Semplici, cercando di strappare quei tre punti tutti da dedicare ad un popolo, quello bianco, che non ha potuto raggiungere il Ferraris per un decreto del Prefetto, che non è stato ribaltato nemmeno dal TAR. (CittaDellaSpezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella mattinata di ieri, era stato infatti depositato un ricorso da parte degli avvocati Piergiorgio Leoni e Maurizio Maria Scaccabarozzi, per conto di Gabriele Pierini, un tifoso appartenente al gruppo dei "Belini Frizzanti" e titolare della tessera Eagle Card. (Telenord.it)
Sampdoria Spezia, gli aquilotti arrivano al Ferraris forti di un dato che mai era stato toccato prima di questo campionato (Samp News 24)
Il ricorso che il Tribunale amministrativo della Liguria si è trovato di fronte era infatti firmato dal Gabriele Pierini a nome appunto della suddetta associazione di tifosi. Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. (La Repubblica)
Sampdoria-Spezia, prima del match si terrà un pranzo trai vertici dei due club, assessori e politici tifosi: le ultime (Samp News 24)
Sampdoria Spezia, alle 17:15 si giocherà la gara e vi riportiamo il commento dei colleghi de La Nazione Oggi alle ore 17:15 si giocherà Sampdoria Spezia, per il prossimo turno di Serie B. Vi riportiamo di seguito il commento dei colleghi de La Nazione in vista del match: (Samp News 24)
Un anno fa, circa, il tecnico Luca D’Angelo a Marassi faceva il suo esordio sulla panchina dello Spezia, mentre sabato toccherà al collega Leonardo Semplici fare altrettanto su quella della Sampdoria, dove succede a Pirlo e Sottil, e da qui si parte nella conferenza stampa in casa aquilotta: “In questi giorni mi è venuto in mente che questa è stata la mia gara iniziale e non avremmo meritato di perdere. (TUTTO mercato WEB)