Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 28 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spread tra Btp e Bund apre stabile a 125 punti. In rialzo la borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib guadagna lo 0,44 per cento a 33.235 punti. Nella giornata di ieri, mercoledì 27 novembre, l’Europa ha chiuso in calo dopo i dati sull’inflazione Usa. E Milano non è stata da meno. L’ultimo indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,23 per cento a 33.089 punti. Oggi lo spread tra Btp e Bund è stabile in apertura a 125 punti. (Lettera43)
Ne parlano anche altre testate
Euro / Dollaro USA (Teleborsa) (Borsa Italiana)
Ultim'ora news 28 novembre ore 17 Chiusura in frazionale rialzo per Piazza Affari con il Ftse Mib che a fine seduta ha guadagnato lo 0,52%. (Milano Finanza)
Secondo le indiscrezioni riportate da Il Corriere della Sera, Cdp - azionista di Nexi con il 14,5% - sarebbe interessata a rilevare Rni , l’infrastruttura lunga circa 208 mila chilometri che consente a istituti di credito, Poste, Banca d’Italia di regolare i rapporti di dare e avere generati dalle transazioni degli utenti. (Il Sole 24 ORE)
. Fuori dalla zona euro Londra è rimasta poco mossa (+0,08%). (Tiscali Notizie)
Digital Value Parigi (LA STAMPA Finanza)
Parte al rialzo anche Parigi (+0,5%) dopo lo scivolone della vigilia sui timori per una possibile crisi di governo, con le tensioni sull'obbligazionario che sembrano allentarsi man mano che i colloqui vanno avanti: lo spread Oat/Bund scende a 84,8 punti dopo essere salito ieri aimassimi dal 2012 (qui i listini in tempo reale). (Corriere della Sera)