Marotta: "L'Atalanta tra le candidate maggiori a vincere lo Scudetto"

Marotta: L'Atalanta tra le candidate maggiori a vincere lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervenuto ai Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta, Presidente e ad dell'Inter, si è soffermato anche sulle chance scudetto della Juventus, adesso in vetta alla classifica di Serie A: "Loro sono la lepre e noi i cacciatori. Saranno fra i candidati maggiori a vincere lo scudetto". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il presidente nerazzurro ha parlato della lotta scudetto ai Gazzetta Sports Awards: "L'Atalanta è un esempio mondiale di modello virtuoso, hanno una mentalità vincente e sapranno gestire le pressioni. Loro sono la lepre, noi i cacciatori: saranno tra i principali candidati per lo scudetto". (Sky Sport)

Il calciomercato dell'Inter promette colpi di scena con un calciatore della Roma pronto a sbarcare in terra nerazzurra, pazza idea di mercato. (Spazio Inter)

Marotta lo stratega: "Scudetto? Siamo cacciatori. Conte? Avvantaggiato rispetto ad altre situazioni" (L'Interista)

Mercato Inter, altro colpo dall’Argentina: occhi sul gioiello del Boca Juniors

Perché ormai Beppe Marotta si è abituato alla continua crescita di una squadra che da quando Simone Inzaghi è in panchina migliora anno dopo anno. Come lunedì sera, quando ha travolto la Lazio all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La storia dell'Inter si è spesso mischiata con quella dell'Argentina. Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. (Spazio Inter)