A. Paganin: "Pogba, dopo un anno perdi ritmo e intensità. Ha fatto troppo poco per poter rimanere"

A. Paganin: Pogba, dopo un anno perdi ritmo e intensità. Ha fatto troppo poco per poter rimanere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin. Messi ha detto che Lautaro è da Pallone d'Oro. Condivide? "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. E' determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". Pogba, è per il reintegro o l'addio? "E' passato oltre un anno, perdi ritmo e intensità. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la vittoria di Leo Messi nel 2023, si è idealmente concluso il regno della Pulce e di Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato le briciole agli avversari per più di 10 anni. (Calciomercato.com)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

"Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. Analizzando il tutto, penso di esserci. (ilBianconero)

Lautaro Martinez e il Pallone d'Oro: "Annata spettacolare con l'Inter, merito di esserci"

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina e sempre a segno. (TUTTO mercato WEB)