Inter-Lipsia, Triplice Fischio - Un passo alla volta verso le prime otto: basta un autogol per tre punti d'oro

Inter-Lipsia, Triplice Fischio - Un passo alla volta verso le prime otto: basta un autogol per tre punti d'oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)

Grandi cose ha offerto l’Atalanta a Berna, là dove l’Inter aveva dovuto attendere l’ultimo minuto per vincere con il gol di Thuram. Allegria di gol, 6 allo Young Boys, il lavoro di Gasperini è evidente nei piccoli particolari, se va a segno, in contropiede manovrato, anche quel difensore antico che è Kolasinac, significa che c’è polpa, c’è sostanza nel gruppo bergamasco eppoi diamo a Roberto Mancini il merito di avere portato in Italia un ragazzo sconosciuto ai più ma infine attore principale, Retegui ha ribadito di essere attaccante definito, vede la porta e realizza immediatamente, di destro, di testa. (il Giornale)

Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". (Tutto Juve)

Inter-Lipsia, le pagelle: Zielinski (7) è ovunque, Taremi (5,5) si vede poco. Nei tedeschi male Andre Silva

Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. (Sky Sport)

Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . (fcinter1908)

Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. (ilmessaggero.it)