Motta: "Dovevamo chiuderla col terzo gol. Yildiz fuori? Scelta tecnica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Io non credo nella sfortuna. Devi essere capace di fare il terzo gol e poi può capitare di prendere gol. Non credo nella sfortuna, ma nel merito. Il risultato di oggi dice che non abbiamo fatto abbastanza per vincere". Su Yildiz "Yildiz-Mbangula è una scelta tecnica. Sono contento di quello che ha fatto Samuel". Sul secondo gol "Devo rivedere quello che è successo. Noi dobbiamo gestire la gara con equilibrio, anche se non abbiamo preso troppi contropiede. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla rete di Khephren Thuram ha risposto Moise Kean. Lo scontro diretto tra le due compagini che si contendono un posto (SpazioJ)

Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A.Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20' dopo un'azione personale. (Corriere della Sera)

Secondo big match di giornata quello tra la Juventus di Thiago Motta e la Fiorentina di Palladino, dopo quello giocato sabato sera tra la Lazio e l’Atalanta. Le parole dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella consueta intervista post partita contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Motta: “Era gara perfetta per fare il terzo gol e chiuderla. Ora testa alla Supercoppa”

Entare i tifosi bianconeri, che speravano di chiudere il 2024 in maniera diversa, ma lascia quantomeno qualche buona notizia: innanzitutto la magistrale prestazione di Khephren Thuram, autore di una doppietta, e poi la conferma di Manuel Locatelli in un ruolo un po' ibrido ma efficace a centroca (ilBianconero)

Al termine di Juventus-Fiorentina, Khephren Thuram ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore bianconero: "Stasera ero un po' più libero, conosco meglio i miei compagni. (fcinter1908)

"Prima del primo gol eravamo in un grande momento, dopo il gol abbiamo abbassato il livello e abbiamo lasciato che la Fiorentina ci attaccasse e l'abbiamo pagata. (fcinter1908)