Fiorentina, Palladino: "Soddisfatto della partita, dedica a tifosi e a Bove"

Fiorentina, Palladino: Soddisfatto della partita, dedica a tifosi e a Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato positivo. Non era facile, affrontavamo una grande squadra nel suo stadio". Così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di Dazn al termine della partita di Torino con la Juventus che i viola hanno pareggiato negli ultimi minuti di gara. "Quando vai sotto con queste squadre rischi di mollare - ha aggiunto - ma siamo stati bravi a riprenderla. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juve-Fiorentina 2-2: "Si migliora tutti i giorni, si va in avanti, si pensa soprattutto a quello che si deve migliorare nella nmostra squadra, affrontare gli avversari al massimo, con la consapevolezza delle nostre forze, della forza della forza dell'avversario, ma sempre pensando ad andare a cercare la partita e vincerla. (CalcioNapoli24)

Un risultato che ha visto il centrocampista francese realizzare una doppietta (20', 48'), il cui entusiasmo è stato però in grossa parte sedato dalla rete di Sottil nel finale (87'). Fa bene a tutta la squadra". (Tuttosport)

Non mi concentrerei sull'ingenuità difensiva, ma sul chiudere una partita, dobbiamo arrivare al terzo gol, lì possiamo gestire meglio". (Sky Sport)

Fiorentina, Palladino: "Fiero dei miei ragazzi, dedico il pareggio anche a Bove"

Thiago Motta a Mediaset: «Incapaci un’altra volta di chiudere la partita. La classifica ci dice che…» (Juventus News 24)

Non basta la doppietta e prestazione davvero da incorniciare di Khephren Finisce 2-2 all'Allianz Stadium di Torino, il gol di Sottil taglia le gambe ai bianconeri: beffa nel finale per Motta. (SpazioJ)

Secondo big match di giornata quello tra la Juventus di Thiago Motta e la Fiorentina di Palladino, dopo quello giocato sabato sera tra la Lazio e l’Atalanta. Le parole dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella consueta intervista post partita contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)