K. Thuram: "Ecco cosa ci manca. L'esultanza del primo gol era quella di..."

K. Thuram: Ecco cosa ci manca. L'esultanza del primo gol era quella di...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Juventus-Fiorentina Gianni Pampinella Redattore 29 dicembre - 20:50 Al termine di Juventus-Fiorentina, Khephren Thuram ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore bianconero: "Stasera ero un po' più libero, conosco meglio i miei compagni. Il mister mi chiede di fare queste giocate ed è bene per la squadra, spero di continuare così. (fcinter1908)

Su altri media

La Juventus impatta ancora, questa volta lo fa contro la Fiorentina, subendo il goal del 2-2 definitivo a pochi minuti dalla fine. Nel post-gara, Thiago Motta ha elogiato il lavoro dei suoi fino al vantaggio, per poi bacchettarli in merito alla rete subita: "Sono cose che non devono più accadere". (Goal Italia)

Entare i tifosi bianconeri, che speravano di chiudere il 2024 in maniera diversa, ma lascia quantomeno qualche buona notizia: innanzitutto la magistrale prestazione di Khephren Thuram, autore di una doppietta, e poi la conferma di Manuel Locatelli in un ruolo un po' ibrido ma efficace a centroca (ilBianconero)

In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. (Tuttosport)

Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare

Redazione VN 30 dicembre - 06:33 La Gazzetta dello Sport si sofferma sul pareggio tra Fiorentina-Juventus, analizzando principalmente i demeriti della squadra di Thiago Motta. Infatti, i padroni di casa non riescono a portarsi a casa tre punti di una partita che, a dire del noto quotidiano, avrebbero meritato molto di più. (Viola News)

Nella ripresa Thuram si inserisce su assist di Koopmeiners e trova il raddoppio. La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38' con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. (Corriere della Sera)

La Juventus gioca una buona gara contro la Fiorentina, ma non riesce a vincere. Continua l’astinenza da successi casalinghi dei bianconeri che in Serie A non ottengono tre punti all’Allianz Stadium dal 9 novembre. (TUTTO mercato WEB)