Fiorentina, Palladino: "Non vediamo l'ora di affrontare una grande squadra come il Napoli"

Fiorentina, Palladino: Non vediamo l'ora di affrontare una grande squadra come il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve-Fiorentina 2-2: Sul Napoli? "Arriviamo a questa sfida con grande entusiasmo. Questo punto ci carica. Oggi ho visto i ragazzi felici e contenti. Non vediamo l'ora di misurarci contro una grande squadra come il Napoli". Cosa si aspetta dal 2025? "Mi auguro che i ragazzi continuino così. Dobbiamo continuare a crescere. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Lo scontro diretto tra le due compagini che si contendono un posto Il primo tempo tra Juventus e Fiorentina si è concluso sul risultato di 1-1. (SpazioJ)

In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . (Tuttosport)

Un Thiago Motta comunque soddisfatto nonostante la vittoria con la Fiorentina sia sfumata a soli 3' dalla fine: "Sono molto contento, l'idea è quella di continuare ad attaccare e non mettersi dietro e prendere gol - dice - Oggi era da vincere, dovevamo chiudere la partita. (Sky Sport)

Thiago Motta: "Se crediamo allo scudetto? Ecco cosa penso"

La doppietta di Thuram non basta: la Juventus viene bloccata in casa dalla Fiorentina e centra l'undicesimo pareggio della stagione in Serie A. I bianconeri, passati in vantaggio per due volte con il centrocampista francese, si fanno riprendere prima dall'ex Kean e poi dalla sassata di Sottil, decisivo nel finale con la rete del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juve-Fiorentina 2-2: Lei èì il secondo allenatore della storia della Juventus a rimanere imbattuto per 18 partite. Il primo è Conte che tra l'altro in quella stagione vinse lo Scudetto. (CalcioNapoli24)