Beffa Juve, Cambiaso scivola e la Fiorentina segna: ennesimo pareggio per Motta

Beffa Juve, Cambiaso scivola e la Fiorentina segna: ennesimo pareggio per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Finisce 2-2 all'Allianz Stadium di Torino, il gol di Sottil taglia le gambe ai bianconeri: beffa nel finale per Motta. Nulla da fare per Thiago Motta: sono 11 i pareggi in questa Serie A per la squadra bianconera. Non basta la doppietta e prestazione davvero da incorniciare di Khephren (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pareggio finale è arrivato da un errore di Cambiaso, con Sottil che ha siglato un gol spettacolare. Nel secondo tempo, Thuram ha riportato avanti la Juve, ma l’incapacità dei bianconeri di trovare il gol della sicurezza ha dato spazio alla Fiorentina. (Viola News)

In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. (Tuttosport)

"Quando vai sotto con queste squadre rischi di mollare - ha aggiunto - ma siamo stati bravi a riprenderla. "Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato positivo. (Sport Mediaset)

Juve Fiorentina, segna l’ex Kean: la reazione incredibile dello Stadium

Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve-Fiorentina 2-2: "Mi auguro che i ragazzi continuino così. Dobbiamo continuare a crescere. (CalcioNapoli24)

Alla rete di Khephren Thuram ha risposto Moise Kean. Juventus Fiorentina, arriva il pareggio di Moise Kean: la reazione dell'Allianz Stadium è incredibile. (SpazioJ)