Motta: “Era gara perfetta per fare il terzo gol e chiuderla. Ora testa alla Supercoppa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Juventus-Fiorentina, Thiago Motta ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero: "Oggi era la partita perfetta per trovare il terzo gol e chiudere la partita. Sul 2-1 tieni sempre in vita l'avversario che poi alla fine con una mezza occasione può pareggiare la partita". "Prima del primo gol eravamo in un grande momento, dopo il gol abbiamo abbassato il livello e abbiamo lasciato che la Fiorentina ci attaccasse e l'abbiamo pagata. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Si migliora tutti i giorni, si va in avanti, si pensa soprattutto a quello che si deve migliorare nella nmostra squadra, affrontare gli avversari al massimo, con la consapevolezza delle nostre forze, della forza della forza dell'avversario, ma sempre pensando ad andare a cercare la partita e vincerla. (CalcioNapoli24)
Thuram non basta, La Stampa apre così: "La Juve più bella fermata dalla Fiorentina" (TUTTO mercato WEB)
L'apertura di Tuttosport dopo l'ennesimo pareggio bianconero: "Ma che Juve è?" (TUTTO mercato WEB)
Nulla da fare per Thiago Motta: sono 11 i pareggi in questa Serie A per la squadra bianconera. Non basta la doppietta e prestazione davvero da incorniciare di Khephren (SpazioJ)
Sulla partita "Devo rivedere quello che è successo. Noi dobbiamo gestire la gara con equilibrio, anche se non abbiamo preso troppi contropiede. (Fantacalcio ®)
In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . (Tuttosport)