Juventus-Fiorentina | Le parole di Thiago Motta

Juventus-Fiorentina | Le parole di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA «Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol. Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. Dopo la prima rete abbiamo abbassato il nostro livello e non era il momento, bisognava continuare. Dopo il primo pareggio abbiamo avuto una reazione, ma non possiamo aspettare di prendere un gol per poi riprendere col nostro gioco. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Khephren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN dopo la doppietta siglata alla Fiorentina che però non è bastata alla Juventus per conquistare la vittoria. (Fcinternews.it)

Il centravanti della Fiorentina non smette di segnare e propizia il pareggio viola all'Allianz Stadium. Il tutto in una partita dal sapore speciale. (Goal Italia)

Lei èì il secondo allenatore della storia della Juventus a rimanere imbattuto per 18 partite. Il primo è Conte che tra l'altro in quella stagione vinse lo Scudetto. Che cosa ha imparate dall'essere allenatore della Juventus? Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juve-Fiorentina 2-2: (CalcioNapoli24)

Thiago Motta richiama i suoi sul goal di Kean: "Sono cose che non possono ripetersi: non deve più accadere"

"Ma che Juve è?". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'ennesimo pareggio conquistato in campionato dalla Juventus. I bianconeri sono stati fermati anche dalla Fiorentina, che ha raccolto un punto importante nel match giocato all'Allianz Stadium e terminato sul punteggio di 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo, Thuram ha riportato avanti la Juve, ma l’incapacità dei bianconeri di trovare il gol della sicurezza ha dato spazio alla Fiorentina. Palladino ha migliorato la squadra con i cambi, mentre la Juve è apparsa meno incisiva, anche a causa di scelte discutibili come la sostituzione di Vlahovic. (Viola News)

Nel post-gara, Thiago Motta ha elogiato il lavoro dei suoi fino al vantaggio, per poi bacchettarli in merito alla rete subita: "Sono cose che non devono più accadere". Il tecnico italo-brasiliano ha alternato bastone e carota nel post partita: "Bene fino al nostro vantaggio, poi abbiamo abbassato il livello". (Goal Italia)