Juventus-Fiorentina 2-2: a Motta non basta la doppietta di Thuram, pari di Sottil all'87'

Juventus-Fiorentina 2-2: a Motta non basta la doppietta di Thuram, pari di Sottil all'87'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A.Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20' dopo un'azione personale. La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38' con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. Nella ripresa Thuram si inserisce su assist di Koopmeiners e trova il raddoppio. (Corriere della Sera)

Su altri media

Khephren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN dopo la doppietta siglata alla Fiorentina che però non è bastata alla Juventus per conquistare la vittoria. (Fcinternews.it)

Non mi concentrerei sull'ingenuità difensiva, ma sul chiudere una partita, dobbiamo arrivare al terzo gol, lì possiamo gestire meglio". (Sky Sport)

«Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol. Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. Dopo la prima rete abbiamo abbassato il nostro livello e non era il momento, bisognava continuare. (Juventus Football Club)

Juventus-Fiorentina | Le parole di Thiago Motta

Non era facile, affrontavamo una grande squadra nel suo stadio". "Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato positivo. (Sport Mediaset)

"Prima del primo gol eravamo in un grande momento, dopo il gol abbiamo abbassato il livello e abbiamo lasciato che la Fiorentina ci attaccasse e l'abbiamo pagata. (fcinter1908)

Su Yildiz "Devo rivedere quello che è successo. Noi dobbiamo gestire la gara con equilibrio, anche se non abbiamo preso troppi contropiede. (Fantacalcio ®)