Thuram non basta, La Stampa apre così: "La Juve più bella fermata dalla Fiorentina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram non basta, La Stampa apre così: "La Juve più bella fermata dalla Fiorentina" La doppietta di Thuram non basta: la Juventus viene bloccata in casa dalla Fiorentina e centra l'undicesimo pareggio della stagione in Serie A. I bianconeri, passati in vantaggio per due volte con il centrocampista francese, si fanno riprendere prima dall'ex Kean e poi dalla sassata di Sottil, decisivo nel finale con la rete del 2-2. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Queste le parole di Khephren Thuram , intervenuto al termine della sfida interna contro la Fiorentina di Kean - l'ex attaccante bianconero è andato a segno senza esultare - in cui la Juventus ha rimediato l'11º pareggio in campionato . (Tuttosport)
Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare (TUTTO mercato WEB)
«Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol. Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. Dopo la prima rete abbiamo abbassato il nostro livello e non era il momento, bisognava continuare. (Juventus Football Club)
Juventus-Fiorentina, per Moise Kean, non poteva essere una partita banale. Perché così tanti anni in bianco e nero non si possono dimenticare tanto in fretta. Anche se la separazione a un certo punto era divenuta inevitabile, per il bene di tutti. (Goal Italia)
«Siamo delusi per il pareggio, la doppietta va bene ma preferivo non segnare e vincere. Siamo una squadra giovane e dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Abbiamo fatto una buona partita, con personalità, ma questi errori fanno male. (Juventus Football Club)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul pareggio tra Fiorentina-Juventus, analizzando principalmente i demeriti della squadra di Thiago Motta. Infatti, i padroni di casa non riescono a portarsi a casa tre punti di una partita che, a dire del noto quotidiano, avrebbero meritato molto di più. (Viola News)