L'apertura di Tuttosport dopo l'ennesimo pareggio bianconero: "Ma che Juve è?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'apertura di Tuttosport dopo l'ennesimo pareggio bianconero: "Ma che Juve è?" "Ma che Juve è?". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'ennesimo pareggio conquistato in campionato dalla Juventus. I bianconeri sono stati fermati anche dalla Fiorentina, che ha raccolto un punto importante nel match giocato all'Allianz Stadium e terminato sul punteggio di 2-2. A segno anche l'ex Kean, che ha trascinato i viola insieme a Sottil. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Entare i tifosi bianconeri, che speravano di chiudere il 2024 in maniera diversa, ma lascia quantomeno qualche buona notizia: innanzitutto la magistrale prestazione di Khephren Thuram, autore di una doppietta, e poi la conferma di Manuel Locatelli in un ruolo un po' ibrido ma efficace a centroca (ilBianconero)
Lei èì il secondo allenatore della storia della Juventus a rimanere imbattuto per 18 partite. Il primo è Conte che tra l'altro in quella stagione vinse lo Scudetto. Che cosa ha imparate dall'essere allenatore della Juventus? "Si migliora tutti i giorni, si va in avanti, si pensa soprattutto a quello che si deve migliorare nella nmostra squadra, affrontare gli avversari al massimo, con la consapevolezza delle nostre forze, della forza della forza dell'avversario, ma sempre pensando ad andare a cercare la partita e vincerla. (CalcioNapoli24)
Non mi concentrerei sull'ingenuità difensiva, ma sul chiudere una partita, dobbiamo arrivare al terzo gol, lì possiamo gestire meglio". (Sky Sport)
Il centravanti della Fiorentina non smette di segnare e propizia il pareggio viola all'Allianz Stadium. Il tutto in una partita dal sapore speciale. (Goal Italia)
Thiago Motta a Mediaset: «Incapaci un’altra volta di chiudere la partita. La classifica ci dice che…» (Juventus News 24)
Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato (Tuttosport)