Thuram cita Tevez e sfotte papà Lilian: "Autogol con la Fiorentina? Normale..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È bello che il mister mi chieda di fare questo tpo di giocate. Fa bene a tutta la squadra". Queste le parole di Khephren Thuram , intervenuto al termine della sfida interna contro la Fiorentina di Kean - l'ex attaccante bianconero è andato a segno senza esultare - in cui la Juventus ha rimediato l'11º pareggio in campionato . Un risultato che ha visto il centrocampista francese realizzare una doppietta (20', 48'), il cui entusiasmo è stato però in grossa parte sedato dalla rete di Sottil nel finale (87'). (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul pareggio tra Fiorentina-Juventus, analizzando principalmente i demeriti della squadra di Thiago Motta. Infatti, i padroni di casa non riescono a portarsi a casa tre punti di una partita che, a dire del noto quotidiano, avrebbero meritato molto di più. (Viola News)
Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato (Tuttosport)
Non era facile, affrontavamo una grande squadra nel suo stadio". "Quando vai sotto con queste squadre rischi di mollare - ha aggiunto - ma siamo stati bravi a riprenderla. (Sport Mediaset)
Nel secondo tempo, Thuram ha riportato avanti la Juve, ma l’incapacità dei bianconeri di trovare il gol della sicurezza ha dato spazio alla Fiorentina. Palladino ha migliorato la squadra con i cambi, mentre la Juve è apparsa meno incisiva, anche a causa di scelte discutibili come la sostituzione di Vlahovic. (Viola News)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Thiago Motta a Mediaset: «Incapaci un’altra volta di chiudere la partita. La classifica ci dice che…» (Juventus News 24)