Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare

Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare La Juventus gioca una buona gara contro la Fiorentina, ma non riesce a vincere. Continua l’astinenza da successi casalinghi dei bianconeri che in Serie A non ottengono tre punti all’Allianz Stadium dal 9 novembre. La Juventus in casa ha vinto solo tre partite da inizio campionato, troppo poco per una squadra che ambisce alle zone alte della classifica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Ma che Juve è?". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'ennesimo pareggio conquistato in campionato dalla Juventus. I bianconeri sono stati fermati anche dalla Fiorentina, che ha raccolto un punto importante nel match giocato all'Allianz Stadium e terminato sul punteggio di 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo tra Juventus e Fiorentina si è concluso sul risultato di 1-1. Alla rete di Khephren Thuram ha risposto Moise Kean. (SpazioJ)

Nel post-gara, Thiago Motta ha elogiato il lavoro dei suoi fino al vantaggio, per poi bacchettarli in merito alla rete subita: "Sono cose che non devono più accadere". Il tecnico italo-brasiliano ha alternato bastone e carota nel post partita: "Bene fino al nostro vantaggio, poi abbiamo abbassato il livello". (Goal Italia)

Corsport- Sottil e De Gea, l’amaro della Juve

Non mi concentrerei sull'ingenuità difensiva, ma sul chiudere una partita, dobbiamo arrivare al terzo gol, lì possiamo gestire meglio". (Sky Sport)

Sulla partita Sul secondo gol (Fantacalcio ®)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)