La serata da ex di Kean: l'11° goal, gli applausi dei tifosi della Juventus, la sfida vinta con Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centravanti della Fiorentina non smette di segnare e propizia il pareggio viola all'Allianz Stadium. Il tutto in una partita dal sapore speciale. Juventus-Fiorentina, per Moise Kean, non poteva essere una partita banale. Perché così tanti anni in bianco e nero non si possono dimenticare tanto in fretta. Anche se la separazione a un certo punto era divenuta inevitabile, per il bene di tutti. E anche se oggi Moise gioca in una rivale storica. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
"Quando vai sotto con queste squadre rischi di mollare - ha aggiunto - ma siamo stati bravi a riprenderla. Così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di Dazn al termine della partita di Torino con la Juventus che i viola hanno pareggiato negli ultimi minuti di gara. (Sport Mediaset)
Non basta la doppietta e prestazione davvero da incorniciare di Khephren Nulla da fare per Thiago Motta: sono 11 i pareggi in questa Serie A per la squadra bianconera. (SpazioJ)
Khephren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN dopo la doppietta siglata alla Fiorentina che però non è bastata alla Juventus per conquistare la vittoria. (Fcinternews.it)
Nel post-gara, Thiago Motta ha elogiato il lavoro dei suoi fino al vantaggio, per poi bacchettarli in merito alla rete subita: "Sono cose che non devono più accadere". Il tecnico italo-brasiliano ha alternato bastone e carota nel post partita: "Bene fino al nostro vantaggio, poi abbiamo abbassato il livello". (Goal Italia)
Alla rete di Khephren Thuram ha risposto Moise Kean. Il primo tempo tra Juventus e Fiorentina si è concluso sul risultato di 1-1. (SpazioJ)
Le dichiarazioni del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Juventus-Fiorentina Gianni Pampinella Redattore 29 dicembre - 20:50 (fcinter1908)