Juventus-Fiorentina, le pagelle dei giornali: Locatelli gigante, Cambiaso esagera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entare i tifosi bianconeri, che speravano di chiudere il 2024 in maniera diversa, ma lascia quantomeno qualche buona notizia: innanzitutto la magistrale prestazione di Khephren Thuram, autore di una doppietta, e poi la conferma di Manuel Locatelli in un ruolo un po' ibrido ma efficace a centroca (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus gioca una buona gara contro la Fiorentina, ma non riesce a vincere. Continua l’astinenza da successi casalinghi dei bianconeri che in Serie A non ottengono tre punti all’Allianz Stadium dal 9 novembre. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida che la Juventus ha pareggiato all’Allianz Stadium contro... (Juventus News 24)
IL COMMENTO DI THURAM (Juventus Football Club)
La doppietta di Thuram non basta: la Juventus viene bloccata in casa dalla Fiorentina e centra l'undicesimo pareggio della stagione in Serie A. I bianconeri, passati in vantaggio per due volte con il centrocampista francese, si fanno riprendere prima dall'ex Kean e poi dalla sassata di Sottil, decisivo nel finale con la rete del 2-2. (TUTTO mercato WEB)
Secondo big match di giornata quello tra la Juventus di Thiago Motta e la Fiorentina di Palladino, dopo quello giocato sabato sera tra la Lazio e l’Atalanta. I bianconeri erano alla ricerca dei tre punti per continuare a lottare per le prime posizioni in classifica e dare continuità alla vittoria contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel secondo tempo, Thuram ha riportato avanti la Juve, ma l’incapacità dei bianconeri di trovare il gol della sicurezza ha dato spazio alla Fiorentina. Palladino ha migliorato la squadra con i cambi, mentre la Juve è apparsa meno incisiva, anche a causa di scelte discutibili come la sostituzione di Vlahovic. (Viola News)