Khephren come Marcus: Thuram segna il suo primo gol in A con la Fiorentina e replica l'esultanza del fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khephren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN dopo la doppietta siglata alla Fiorentina che però non è bastata alla Juventus per conquistare la vittoria. "Stasera ero più libero, conosco meglio i miei compagni e lo stadio. Il mister mi chiede queste giocate, spero di continuare così - le sue parole -. L'esultanza? Non ne ho una, non ho l'abitudine di fare gol. Il primo era l'esultanza di mio fratello, il secondo ho imitato un'esultanza di Tevez contro la Fiorentina". (Fcinternews.it)
Su altri media
In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . (Tuttosport)
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida che la Juventus ha pareggiato all’Allianz Stadium contro... (Juventus News 24)
Nulla da fare per Thiago Motta: sono 11 i pareggi in questa Serie A per la squadra bianconera. Finisce 2-2 all'Allianz Stadium di Torino, il gol di Sottil taglia le gambe ai bianconeri: beffa nel finale per Motta. (SpazioJ)
"È bello che il mister mi chieda di fare questo tpo di giocate. Queste le parole di Khephren Thuram , intervenuto al termine della sfida interna contro la Fiorentina di Kean - l'ex attaccante bianconero è andato a segno senza esultare - in cui la Juventus ha rimediato l'11º pareggio in campionato . (Tuttosport)
Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . (Tuttosport)
"Devo rivedere quello che è successo. Noi dobbiamo gestire la gara con equilibrio, anche se non abbiamo preso troppi contropiede. "Yildiz-Mbangula è una scelta tecnica. Sono contento di quello che ha fatto Samuel". (Fantacalcio ®)