Thiago Motta richiama i suoi sul goal di Kean: "Sono cose che non possono ripetersi: non deve più accadere"

Thiago Motta richiama i suoi sul goal di Kean: Sono cose che non possono ripetersi: non deve più accadere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico italo-brasiliano ha alternato bastone e carota nel post partita: "Bene fino al nostro vantaggio, poi abbiamo abbassato il livello". La Juventus impatta ancora, questa volta lo fa contro la Fiorentina, subendo il goal del 2-2 definitivo a pochi minuti dalla fine. Nel post-gara, Thiago Motta ha elogiato il lavoro dei suoi fino al vantaggio, per poi bacchettarli in merito alla rete subita: "Sono cose che non devono più accadere". (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Nel secondo tempo, Thuram ha riportato avanti la Juve, ma l’incapacità dei bianconeri di trovare il gol della sicurezza ha dato spazio alla Fiorentina. Il pareggio finale è arrivato da un errore di Cambiaso, con Sottil che ha siglato un gol spettacolare. (Viola News)

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

«Siamo delusi per il pareggio, la doppietta va bene ma preferivo non segnare e vincere. Siamo una squadra giovane e dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Abbiamo fatto una buona partita, con personalità, ma questi errori fanno male. (Juventus Football Club)

Juventus-Fiorentina 2-2: a Motta non basta la doppietta di Thuram, pari di Sottil all'87'

In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. (Tuttosport)

Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . (Tuttosport)

La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38' con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A. (Corriere della Sera)