Juve Fiorentina, segna l’ex Kean: la reazione incredibile dello Stadium

Juve Fiorentina, segna l’ex Kean: la reazione incredibile dello Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Fiorentina, arriva il pareggio di Moise Kean: la reazione dell'Allianz Stadium è incredibile. Il primo tempo tra Juventus e Fiorentina si è concluso sul risultato di 1-1. Alla rete di Khephren Thuram ha risposto Moise Kean. Lo scontro diretto tra le due compagini che si contendono un posto (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida che la Juventus ha pareggiato all’Allianz Stadium contro... (Juventus News 24)

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Fiorentina 2-2: a Motta non basta la doppietta di Thuram, pari di Sottil all'87'

Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . (Tuttosport)

"Arriviamo a questa sfida con grande entusiasmo. Questo punto ci carica. Oggi ho visto i ragazzi felici e contenti. Non vediamo l'ora di misurarci contro una grande squadra come il Napoli". "Mi auguro che i ragazzi continuino così. (CalcioNapoli24)

Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A.Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20' dopo un'azione personale. (Corriere della Sera)