Thiago Motta: "Se crediamo allo scudetto? Ecco cosa penso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juve-Fiorentina 2-2: Lei èì il secondo allenatore della storia della Juventus a rimanere imbattuto per 18 partite. Il primo è Conte che tra l'altro in quella stagione vinse lo Scudetto. Che cosa ha imparate dall'essere allenatore della Juventus? "Si migliora tutti i giorni, si va in avanti, si pensa soprattutto a quello che si deve migliorare nella nmostra squadra, affrontare gli avversari al massimo, con la consapevolezza delle nostre forze, della forza della forza dell'avversario, ma sempre pensando ad andare a cercare la partita e vincerla. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Le parole dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella consueta intervista post partita contro la Juventus I bianconeri erano alla ricerca dei tre punti per continuare a lottare per le prime posizioni in classifica e dare continuità alla vittoria contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juventus impatta ancora, questa volta lo fa contro la Fiorentina, subendo il goal del 2-2 definitivo a pochi minuti dalla fine. Il tecnico italo-brasiliano ha alternato bastone e carota nel post partita: "Bene fino al nostro vantaggio, poi abbiamo abbassato il livello". (Goal Italia)
"Mi auguro che i ragazzi continuino così. Dobbiamo continuare a crescere. Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve-Fiorentina 2-2: (CalcioNapoli24)
Queste le parole di Khephren Thuram , intervenuto al termine della sfida interna contro la Fiorentina di Kean - l'ex attaccante bianconero è andato a segno senza esultare - in cui la Juventus ha rimediato l'11º pareggio in campionato . (Tuttosport)
Il centravanti della Fiorentina non smette di segnare e propizia il pareggio viola all'Allianz Stadium. Il tutto in una partita dal sapore speciale. (Goal Italia)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)