Pagina 3 | "Juve, un gol così mai più": Motta tuona e rivela, "Kean voleva andarsene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Nel secondo tempo, Thuram ha riportato avanti la Juve, ma l’incapacità dei bianconeri di trovare il gol della sicurezza ha dato spazio alla Fiorentina. Il pareggio finale è arrivato da un errore di Cambiaso, con Sottil che ha siglato un gol spettacolare. (Viola News)
In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. (Tuttosport)
Un Thiago Motta comunque soddisfatto nonostante la vittoria con la Fiorentina sia sfumata a soli 3' dalla fine: "Sono molto contento, l'idea è quella di continuare ad attaccare e non mettersi dietro e prendere gol - dice - Oggi era da vincere, dovevamo chiudere la partita. (Sky Sport)
Un risultato che ha visto il centrocampista francese realizzare una doppietta (20', 48'), il cui entusiasmo è stato però in grossa parte sedato dalla rete di Sottil nel finale (87'). Queste le parole di Khephren Thuram , intervenuto al termine della sfida interna contro la Fiorentina di Kean - l'ex attaccante bianconero è andato a segno senza esultare - in cui la Juventus ha rimediato l'11º pareggio in campionato . (Tuttosport)
Alla rete di Khephren Thuram ha risposto Moise Kean. Il primo tempo tra Juventus e Fiorentina si è concluso sul risultato di 1-1. (SpazioJ)
Il tecnico italo-brasiliano ha alternato bastone e carota nel post partita: "Bene fino al nostro vantaggio, poi abbiamo abbassato il livello". Nel post-gara, Thiago Motta ha elogiato il lavoro dei suoi fino al vantaggio, per poi bacchettarli in merito alla rete subita: "Sono cose che non devono più accadere". (Goal Italia)