Juventus-Fiorentina, Motta: 'Meritavamo di vincere, ma dovevamo chiuderla'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Thiago Motta comunque soddisfatto nonostante la vittoria con la Fiorentina sia sfumata a soli 3' dalla fine: "Sono molto contento, l'idea è quella di continuare ad attaccare e non mettersi dietro e prendere gol - dice - Oggi era da vincere, dovevamo chiudere la partita. Non mi concentrerei sull'ingenuità difensiva, ma sul chiudere una partita, dobbiamo arrivare al terzo gol, lì possiamo gestire meglio". (Sky Sport)
Su altri media
Thiago Motta a Mediaset: «Incapaci un’altra volta di chiudere la partita. La classifica ci dice che…» (Juventus News 24)
L'apertura di Tuttosport dopo l'ennesimo pareggio bianconero: "Ma che Juve è?" (TUTTO mercato WEB)
Tutto il rammarico per i 2 punti persi dalla Juventus sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Redazione VN 30 dicembre - 06:33 (Viola News)
"Stasera ero più libero, conosco meglio i miei compagni e lo stadio. Il mister mi chiede queste giocate, spero di continuare così - le sue parole -. L'esultanza? Non ne ho una, non ho l'abitudine di fare gol. (Fcinternews.it)
"Si migliora tutti i giorni, si va in avanti, si pensa soprattutto a quello che si deve migliorare nella nmostra squadra, affrontare gli avversari al massimo, con la consapevolezza delle nostre forze, della forza della forza dell'avversario, ma sempre pensando ad andare a cercare la partita e vincerla. (CalcioNapoli24)
Altro pari, altra beffa: questa Juve non riesce ad ingranare (TUTTO mercato WEB)