Juventus-Fiorentina | Le parole di Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL COMMENTO DI THURAM «Siamo delusi per il pareggio, la doppietta va bene ma preferivo non segnare e vincere. Siamo una squadra giovane e dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Abbiamo fatto una buona partita, con personalità, ma questi errori fanno male. Mi piace fare queste corse in campo, l'allenatore mi dice sempre di fare così e conosco sempre di più i miei compagni col passare del tempo». (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Palladino ha migliorato la squadra con i cambi, mentre la Juve è apparsa meno incisiva, anche a causa di scelte discutibili come la sostituzione di Vlahovic. Il pareggio finale è arrivato da un errore di Cambiaso, con Sottil che ha siglato un gol spettacolare. (Viola News)
«Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol. Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. Dopo la prima rete abbiamo abbassato il nostro livello e non era il momento, bisognava continuare. (Juventus Football Club)
"Prima del primo gol eravamo in un grande momento, dopo il gol abbiamo abbassato il livello e abbiamo lasciato che la Fiorentina ci attaccasse e l'abbiamo pagata. (fcinter1908)
Lei èì il secondo allenatore della storia della Juventus a rimanere imbattuto per 18 partite. Il primo è Conte che tra l'altro in quella stagione vinse lo Scudetto. Che cosa ha imparate dall'essere allenatore della Juventus? Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juve-Fiorentina 2-2: (CalcioNapoli24)
Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. (Tuttosport)
Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . (Tuttosport)